Guarda il video di presentazione

La nuova Area Riservata

Una nuova interfaccia chiara e personalizzata, con accesso diretto a rate, scadenze, documenti e servizi. Le informazioni più importanti sono subito visibili.

Rectangle 551
Cosa aspetti?

Scopri la nuova Area Riservata

Accedi ora

Ecco tutte le risposte alle tue domande

Domande Frequenti sulla Nuova Area Riservata

Sì, se sei già iscritto puoi accedere utilizzando lo stesso indirizzo e-mail e password che usavi nella precedente Area Riservata.

Tutte le informazioni personali, contrattuali e i documenti associati al tuo profilo sono stati trasferiti in modo sicuro e restano accessibili e scaricabili nella nuova Area Riservata.

Abbiamo completamente ridisegnato l’Area Riservata per offrirti un’esperienza moderna, semplice e accessibile. Inoltre, abbiamo introdotto nuove funzionalità come notifiche personalizzate, un’interfaccia più chiara e la possibilità di aggiornare i tuoi dati in autonomia.

No, puoi contattare il Servizio Clienti come hai sempre fatto. Inoltre, nella nuova Area Riservata puoi avviare una chat con un assistente virtuale ed hai a disposizione una sezione dedicata per inviare richieste di assistenza.

Sì, l’interfaccia è stata ottimizzata per funzionare anche da smartphone e tablet, per una navigazione ancora più semplice e veloce.

Il nuovo indirizzo my.mobilize-fs.it sostituisce i precedenti finren.it e daciafin.it. È un cambiamento ufficiale e sicuro, che riflette il nuovo brand.